La missione

Offrire a tutti gli atleti amatoriali nel mondo, a poche ore dalla conclusione di una gara sportiva, la possibilità di rivedere le loro performance e mantenere il ricordo di un evento unico, vissuto da protagonista, con un piccolo grande video personalizzato.

La squadra

Questa collaborazione tra 3 piccole realtà italiane di amici, sportivi e informatici, nasce dalla condivisione di due passioni: tecnologia e sport, ma soprattutto dalla voglia di arricchire l’esperienza degli atleti amatoriali dando loro la possibilità di rivivere i momenti più belli delle loro performance!
Diamo ancora a credere di essere giovani, anche se siamo in questo mercato da quasi 20 anni; pensiamo ancora di essere atleti, anche se preferiamo immortalare gli altri restando dietro alla videocamera.

La sfida tecnica

Automatizzare la creazione di 40.000 video personalizzati in poche ore….un’idea che può spaventare ma anche dare lo slancio giusto per trovare soluzioni tecniche innovative e ottimizzate.
Rendere disponibili online oltre 1TB di video per ogni evento, con un acquisto che sia semplice e immediato per I nostri clienti, che possano ricevere il video desiderato con un solo clic e in pochi minuti.

Le altre sfide

Diventare un punto di riferimento per la produzione di video personalizzati legati agli eventi sportivi amatoriali di massa: far sapere all’atleta che, quando vede il nostro marchio sul sito dell’evento, potrà conservare per sempre un piccolo filmato della sua grande giornata di gara.

La società

Videosportech è un marchio di Dama Service sas, società che opera nel mondo della tecnologia per lo sport dal 2006. Registrata presso la Camera di Commercio di Mantova, con il numero MN-240769 e Partita IVA numero 02299450201




OpenMenu